Cina: JD.com investe 70 milioni di dollari in FruitDay
FruitDay importa oltre l'80% dei suoi prodotti dall'estero e ha affermato di essere sulla buona strada per raggiungere i 10 milioni di clienti prima della fine dell'anno - quattro volte di più rispetto allo scorso anno.
L'amministratore delegato di JD Mall, Haoyu Shen ha dichiarato: "Con il nostro impegno comune per fornire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto online, FruitDay e JD.com diventano dei partner naturali quando i consumatori cinesi optano sempre più spesso all'acquisto di frutta e verdura online".
La compagnia ha dichiarato in un comunicato che utilizzerà il nuovo capitale per sviluppare le sue infrastrutture e logistiche, assumere nuovo personale di gestione e per lo sviluppo dell'attività in generale. Questa alleanza però non beneficerà solo JD.com, visto che le due aziende hanno acconsentito a una "cooperazione strategica" che permette a FruitDay di attingere alla logistica di JD.com e di creare una rete in tutta la Cina per contribuire ad ampliare il suo servizio nel Paese.
Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.