Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: JD.com investe 70 milioni di dollari in FruitDay

Il sito di e-commerce cinese JD.com, rivale di Alibaba, sta investendo nel settore ortofrutticolo: ha infatti avanzato una proposta di investimento per 70 milioni di dollari nella società FruitDay che vende frutta e verdura in tutta la Cina.

FruitDay importa oltre l'80% dei suoi prodotti dall'estero e ha affermato di essere sulla buona strada per raggiungere i 10 milioni di clienti prima della fine dell'anno - quattro volte di più rispetto allo scorso anno.

L'amministratore delegato di JD Mall, Haoyu Shen ha dichiarato: "Con il nostro impegno comune per fornire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto online, FruitDay e JD.com diventano dei partner naturali quando i consumatori cinesi optano sempre più spesso all'acquisto di frutta e verdura online".

La compagnia ha dichiarato in un comunicato che utilizzerà il nuovo capitale per sviluppare le sue infrastrutture e logistiche, assumere nuovo personale di gestione e per lo sviluppo dell'attività in generale. Questa alleanza però non beneficerà solo JD.com, visto che le due aziende hanno acconsentito a una "cooperazione strategica" che permette a FruitDay di attingere alla logistica di JD.com e di creare una rete in tutta la Cina per contribuire ad ampliare il suo servizio nel Paese.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: