Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presentazione domande entro il 15 giugno 2015

Bando della Regione Sicilia per l'agricoltura biologica

In relazione al recente bando per l'attuazione della Misura 11 – Agricoltura Biologica si fa presente che, a seguito della deroga autorizzata dalla Commissione Europea, il termine ultimo per la presentazione delle domande di pagamento per la conferma degli impegni derivanti dalla programmazione 2007-13 e per la conferma degli impegni derivanti dalla programmazione antecedente il 2007, già fissati al 15 maggio 2015 con la circolare n. 3 del 28 aprile 2015, è prorogato al 15 giugno 2015.

La domanda di aiuto va presentata telematicamente utilizzando il servizio disponibile sul sito del portale SIAN, o per il tramite del CAA presso il quale è affidato il fascicolo aziendale, ovvero mediante i tecnici agricoli abilitati in esecuzione alle apposite convenzioni stipulate con l'Amministrazione regionale.

La circolare è consultabile sul sito web dell'Assessorato: www.psrsicilia.it
Data di pubblicazione: