Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

CSO: missione commerciale in Asia con tappa in Malesia e Indonesia

Si è conclusa in questi giorni la missione commerciale organizzata da CSO in Asia, facendo tappa in Malesia e in Indonesia, paesi particolarmente interessati all'importazione di alcune nostre produzioni quali: le mele (piccoli calibri), l'uva da tavola, il kiwi, le ciliegie e le arance.

La missione, organizzata da CSO è stata un proseguimento di quanto già era stato avviato nel corso del 2014, ed ha permesso di consolidare i rapporti con i principali operatori locali.



"Queste azioni - dichiara Federico Milanese, capogruppo della missione - sono di fondamentale importanza per il CSO e per i propri associati perché danno la possibilità di conoscere a fondo i mercati emergenti, aprendo nuove opportunità per diversificare i mercati di sbocco dei nostri prodotti giocando in anticipo, per consolidare i rapporti con i key players sui paesi che saranno sicuramente, nei prossimi anni, al centro della crescita e dello sviluppo mondiale".

Durante la missione, le aziende presenti Apofruit, Infia, Cherry Passion e Macfrut hanno avuto la possibilità di incontrare i principali importatori e i buyer della grande distribuzione.
Data di pubblicazione: