Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sara' presentata a Fruit Innovation

Cipollina pelata: l'ultima novita' in casa Delfanti

La Delfanti Trade di Monticelli d'Ongina (Piacenza) è pronta per lanciare la sua ultima e più interessante novità: la cipollina pelata.

La presentazione ufficiale avverrà nel corso della prima edizione di Fruit Innovation (Milano, 20-22 maggio 2015), nel padiglione 11, stand C17-D20 dove l'azienda esporrà inoltre la sua ormai famosa gamma di aglio, cipolle e scalogno, composta da prodotti tradizionali piacentini e da un'attenta selezione delle migliori proposte internazionali.

Grazie all'indubbia qualità dei prodotti ma anche alle vivaci soluzioni espositive, si saprà catturare l'attenzione degli addetti ai lavori e del pubblico.



All'interno dello stand non mancherà una parte dedicata al Consorzio A.Bi.Pi., realtà giovane ma già ben avviata con i suoi marchi collettivi incentrati sui prodotti tipici piacentini: cipolla borettana piacentina, cipolla bianca piacentina, cipolla rossa piacentina, cipolla dorata piacentina, scalogno piacentino.

Quest'ultimo, in particolare, è protagonista assoluto della Sagra dello Scalogno Piacentino, la cui seconda edizione si svolgerà a Castelvetro Piacentino (PC) il prossimo settembre.

Contatti:
Delfanti Trade s.r.l.
Strada Statale 462
29010 Monticelli d'Ongina (PC)
Tel.: +39 (0)523 815811
Email: info@delfanti.com
Data di pubblicazione: