Paesi Bassi: nuova veste per gli ortaggi snack a marchio Tommies
Fatta eccezione per il canale dei supermercati, le confezioni a marchio Tommies saranno introdotte nelle scuole, nelle stazioni di rifornimento e negli uffici.
Yvonne Vanlier, direttore marketing di Greenco, cooperativa olandese che ha creato il concept Tommies (cfr. FreshPlaza del 12/02/2014) ha dichiarato: "Stiamo lavorando per offrire una disponibilità dei prodotti Tommies più estesa possibile. Oltre a soddisfare il palato, una manciata di pomodorini a pranzo o come spuntino costituisce anche una merenda sana, cioè la classica situazione dove tutti ottengono dei vantaggi (win-win). I bambini imparano a considerare pomodori e peperoni alla stregua dei dolciumi e così le verdure diventano buone. Qualunque genitore ne sarebbe contento".
Innovazioni per il futuro
Jos van Mil, uno dei fondatori e amministratore della cooperativa, ha aggiunto: "Abbiamo letteralmente rinnovato la veste dei Tommies in modo che mantenesse l'attrattiva per i bambini ma che potesse anche essere un trampolino di lancio per nuovi concept per le verdure e altri gruppi di consumatori".
Per maggiori informazioni:
Greenco
Wietse Rekers
Tel.: +31 (0)6 30838488
Email: Wietse.rekers@famavolat.com
Yvonne Vanlier
Tel.: +31 (0)6 86864303
Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.