Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: nuova veste per gli ortaggi snack a marchio Tommies

Il marchio Tommies si rinnova: il nuovo design segna l'inizio di una campagna a livello locale, nei Paesi Bassi, atta a promuovere i mini ortaggi come golosità sane e spuntini sostenibili.


Fatta eccezione per il canale dei supermercati, le confezioni a marchio Tommies saranno introdotte nelle scuole, nelle stazioni di rifornimento e negli uffici.

Yvonne Vanlier
, direttore marketing di Greenco, cooperativa olandese che ha creato il concept Tommies (cfr. FreshPlaza del 12/02/2014) ha dichiarato: "Stiamo lavorando per offrire una disponibilità dei prodotti Tommies più estesa possibile. Oltre a soddisfare il palato, una manciata di pomodorini a pranzo o come spuntino costituisce anche una merenda sana, cioè la classica situazione dove tutti ottengono dei vantaggi (win-win). I bambini imparano a considerare pomodori e peperoni alla stregua dei dolciumi e così le verdure diventano buone. Qualunque genitore ne sarebbe contento".


Innovazioni per il futuro
Jos van Mil, uno dei fondatori e amministratore della cooperativa, ha aggiunto: "Abbiamo letteralmente rinnovato la veste dei Tommies in modo che mantenesse l'attrattiva per i bambini ma che potesse anche essere un trampolino di lancio per nuovi concept per le verdure e altri gruppi di consumatori".

Per maggiori informazioni:
Greenco
Wietse Rekers
Tel.: +31 (0)6 30838488
Email: Wietse.rekers@famavolat.com

Yvonne Vanlier
Tel.: +31 (0)6 86864303

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: