Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda calabrese sara' presente alla fiera Fruit Innovation

"OP Agrogens: "Straordinaria la campagna del finocchio, con un aumento del volume commercializzato"

Campagna finocchio eccellente per l'OP Agrogens di Crotone. "Quest'anno - dichiara Aldo Luciano, responsabile commerciale della OP - abbiamo acquisito nuovi clienti e, rispetto alla scorsa stagione, si è registrato un incremento del 22% in termine di volume commercializzato (con conseguente aumento di fatturato) grazie alle ottime condizioni meteo che ci hanno consentito di avere un prodotto di qualità superiore".


Aldo Luciano (responsabile commerciale) e Michele Benincasa (direttore amministrativo) dell'OP Agrogens.

"Durante questa stagione - aggiunge Luciano - la Agrogens ha avuto modo di incontrare buyer del Qatar (Dubai/Abu Dhabi/Ras Al Khaimah), sia rappresentanti di alcune catene di supermercati sia grossisti, i quali hanno apprezzato moltissimo le nostre produzioni e ci hanno confermato un incontro tra agosto e settembre per redigere i programmi di fornitura per la prossima campagna".



Inoltre, prosegue l'iter di rinnovamento tecnologico del sito di lavorazione della OP. "Abbiamo in programma l'integrazione della linea di lavaggio e confezionamento che ci consentirà di aumentare notevolmente i volumi di produzione giornaliera e, grazie ad alcuni accorgimenti tecnici, anche la conservabilità del nostro prodotto".



Al termine la procedura per l'ottenimento della certificazione BRC/IFS che dovrebbe completarsi entro la fine di maggio.

"Dal 20 al 22 maggio - conclude Luciano - saremo presenti con il nostro finocchio a Fruit Innovation all'interno del padiglione 9, stand C-15 / D-20. Vi aspettiamo!".

Contatti:
Aldo Luciano - responsabile commerciale
Agrogens Soc.Coop.
Via V. Veneto 136/b
88900 Crotone (KR)
Tel./Fax: (+39) 0962 901221
Email: agrogens@libero.it