Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Nuova collezione "I Triangolini" Valfrutta, i succhi di frutta che fanno divertire i bambini"

Valfrutta continua a pensare alla corretta alimentazione dei bambini e alla loro salute, coinvolgendoli sempre in occasioni ludiche e di gioco. La gamma I Triangolini, la grande novità nei succhi di frutta dedicati ai più piccoli lanciata con grande successo un anno fa, si arricchisce ora di una nuova collezione di simpatici e allegri animali della fattoria riprodotti sui singoli brik da 100 ml.

La qualità della migliore frutta selezionata e garantita da Valfrutta, proposta in una confezione rivoluzionaria e in un nuovissimo formato, ha conquistato i piccoli consumatori perché nei Triangolini c'è anche tanto divertimento, con molti personaggi del mondo animale, da collezionare giorno per giorno.


I Triangolini Valfrutta rappresentano un concentrato di grande innovazione che risponde alle esigenze di consumo, di praticità e di sano nutrimento per i bambini.

La forte esperienza di Valfrutta nel proporre prodotti sicuri, naturali e genuini, insieme alla grande fiducia che la marca riscuote tra le mamme sempre più esigenti per la salute dei loro bambini, sono lo stimolo essenziale per innovare.

I Triangolini Valfrutta sono la conferma di un impegno costante verso la qualità, il servizio e l'interazione ludica con i bambini. Prodotti esclusivamente con la migliore frutta italiana, non contengono né conservanti, né coloranti, né aromi, sono senza glutine e offrono tutta la freschezza della natura.

La confezione
I Triangolini Valfrutta si presentano in una confezione rivoluzionaria, dalla forma assolutamente originale, un brik triangolare mai visto prima in cartoncino tetra pak, un materiale consolidato e sicuro per i bambini e le mamme, fortemente legato alla tradizione italiana.



La cannuccia, poi, è un altro elemento di gioco fondamentale per il consumo baby.

Nella nuova collezione "Benvenuti nella fattoria" le immagini accattivanti e gioiose riprodotte sulle confezioni sono quelle di 11 animali che popolano le fattorie (mucca, rana, anatra, cane, gatto, maiale, topolino, capra, pecora, gallina, coniglio). Coloratissimi e facili da maneggiare, i Triangolini sono disponibili nelle due ricette classiche, le più amate dai baby consumatori, succo e polpa di pera – succo e polpa di pesca. La grafica è vivace e attraente, dove tre lati sono riservati al "gioco" e uno a Valfrutta.


Il formato
I Triangolini Valfrutta sono una grande novità anche nel formato da 100 ml, ideale per bambini da 3 a 9 anni, che permette più consumi durante la giornata (a scuola, a casa, nello sport), senza appesantire l'apporto e senza sprechi nel brik, quindi con più convenienza.

L'unità di vendita
Per avere sempre in casa una risposta pronta per i bambini, i triangolini sono venduti in una confezione da 12 brik da 100 ml cadauno (1200 ml in totale) con un solo gusto, tutti caratterizzati dalle immagini di almeno 4 animali diversi da collezionare.



La nuova unità di consumo è una forma originale, con apertura facilitata, divertente, resistente e pratica, con la quale bere la frutta diventa un gioco.

Il prezzo di vendita
Il prezzo di vendita consigliato è di 3,59 euro per la confezione da 12 pezzi.

Canale di vendita
I Triangolini Valfrutta sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

----
Valfrutta conferma la sua mission e l'attenzione ai più piccoli anche con la sponsorizzazione dell'area Children Lab nello spazio espositivo di Cascina Triulza-Padiglione della Società Civile ad Expo 2015. Qui Valfrutta caratterizzerà con il proprio brand i laboratori per i bambini valorizzando il legame essenziale esistente tra il consumo di frutta buona e di qualità, la salute e il rispetto per l'ambiente e il pianeta in cui viviamo.
Data di pubblicazione: