Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agrobox, casse pallet di ottima qualita'

Dal 2007 la società romena Agribox produce casse pallet in legno che sono vendute in Romania, Ungheria e Bulgaria con marchio agrobox.

"Esportavamo anche in Francia - ha detto il proprietario Mihai Prodan - ma la crisi finanziaria ha colpito pesantemente il settore agricolo, così abbiamo deciso di concentrarci sul nostro paese, la Romania". I coltivatori di patate, carote, cipolle e mele sono i principali acquirenti di casse pallet.


Lo stand Agribox / Klim'Top durante Freskon 2015.

Cooperazione con Lim'Top
Agribox collabora con l'azienda francese Klim'Top Controls, specializzata nella fornitura di impianti di climatizzazione per strutture di immagazzinamento. "Siamo stati contattati da Klim'Top perché le nostre attività si completano l'un l'altra. Ci impegniamo a mantenere la qualità delle nostre casse al di sopra della media. Esistono molti tipi di legname a disposizione e noi cerchiamo quello più adatto anche se il mercato romeno per questa materia prima tende a diventare sempre più difficile".

Richiesta di casse-pallet
Intanto, il mercato agricolo romeno si sta espandendo. "Abbiamo notato un incremento nella domanda di casse pallet. I nostri maggiori competitor sono all'estero, principalmente società olandesi e polacche. Ci auguriamo di poter soddisfare la richiesta in Romania e di incrementare anche le esportazioni in futuro. Pianificare la produzione di casse e cassette è una sfida. Naturalmente sappiamo quando comincia la stagione della raccolta, ma non è semplice prevedere quali saranno le rese produttive e quanto potrà essere conservato, quindi è difficile che i nostri clienti decidano di acquistare nei primi mesi dell'anno".

Per maggiori informazioni:
Mihai Prodan
Str. Crangului 21
330154 Deva, Romania
Tel.: +4 0722 377 890
Fax: +4 0354 815 384
Email: mihai.prodan@agrobox.ro
Web: www.agrobox.ro

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: