Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le fettine di mela fresca Leni's al Fuori Expo dei Navigli

Per tutta la durata di Expo 2015 gli spicchi di mela Leni's saranno protagonisti anche a Milano, come interpreti di uno stile di consumo moderno e salutare. Dal primo di maggio presenti in Expo all'interno del Padiglione Alto Adige, le fettine approdano ora anche al Mercato Metropolitano, l'area innovativa inaugurata sui Navigli, in zona Porta Genova, nei locali degli ex-magazzini ferroviari, proprio alle spalle di via Tortona.

Il Mercato Metropolitano, progetto targato Unaproa e Qualitàlia (cfr. FreshPlaza del 30/03/2015), è un Farmer's market che si estende su un'area di 15.000 mq, con centinaia di produttori, street food e tipicità regionali. I prodotti Leni's si potranno trovare in particolare presso la bakeryhouse MamaPetra del Molino Quaglia, che propone pane e focacce artigianali di altissima qualità. Qui i visitatori e i clienti del Mercato Metropolitano potranno assaggiare e acquistare anche i prodotti Leni's, per rilanciare un'alimentazione naturale, consapevole e moderna.


La bakeryhouse MamaPetra

Le fettine di mela Leni's, già tagliate, lavate e pronte al consumo, rappresentano un nuovo modo di mangiare la mela, sano e gustoso. Realizzate unicamente con mele del Trentino Alto Adige e confezionate nella pratica busta da 80 grammi, sono uno snack in grado di riconquistare anche i molti consumatori che hanno abbandonato il consumo di frutta per ragioni di comodità e cercano uno spuntino leggero e gustoso.

Il Mercato Metropolitano di Milano è dunque la piazza ideale per apprezzare la loro praticità. La bakeryhouse MamaPetra sarà aperta ogni giorno in via Valenza 2 (Porta Genova) dalle 11 del mattino fino a notte fonda.

Per ulteriori informazioni:
www.lenis.coop
www.vog-products.it
www.facebook.com/lenis.coop
Data di pubblicazione: