Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 30 maggio al 2 giugno 2015

Festa Nazionale delle Ciliegie Citta' di Conversano (BA)

Festa Nazionale delle Ciliegie di Conversano, in provincia di Bari: preziosa occasione per promuovere il turismo locale, abbinando la "città d'arte" e il suo ricco patrimonio storico e culturale, all'agricoltura e all'ambiente, attraverso il prelibato frutto simbolo della nostra terra che ancora oggi costituisce la fonte primaria dell'economia cittadina.



Questo l'obiettivo e lo spirito di fondo del ricco programma di iniziative previsto per la Festa che punta ad ampliare le aree dedicate agli espositori e agli altri eventi collaterali. Non più solo Corso Domenico Morea, Anfiteatro e Largo Scalini San Benedetto, ma anche Piazza Castello, Piazza Conciliazione, Villa Garibaldi, Cattedrale, Via Martucci, Piazza XX Settembre, Corso Umberto, Piazza Carmine e Via Matteotti.

All'interno di questo circuito, si susseguiranno momenti di spettacolo con concerti, musiche, danze, poesia, teatro, cabaret, allestimenti scenografici, show-cooking con chef e istituti alberghieri, attività ludiche e il coinvolgimento delle scuole.

Si punta a valorizzare le tradizioni agricole locali e il mondo rurale con la realizzazione anche di mostre e laboratori.
Data di pubblicazione: