Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
London Produce Show and Conference, 4 giugno 2015

Il mondo ortofrutticolo si incontra a Londra

Seconda edizione per l'evento business-to-business annuale dedicato al settore ortofrutticolo internazionale: il London Produce Show and Conference si terrà il 4 giugno 2015 al Grosvenor House, hotel della catena Marriott su Park Lane. Sarà riservato solo a operatori del commercio alimentare, funzionari governativi, accademici e media.

Di gran lunga si tratterà del maggiore raduno della comunità ortofrutticola mondiale mai organizzato in terra inglese - con una partecipazione stimata superiore di circa il 50% rispetto all'evento inaugurale del 2014.

Tra le iniziative di spicco ci saranno dimostrazioni condotte dagli chef inglesi, una vetrina commerciale con 128 stand che coprono oltre 40 nazioni e ogni tipologia di frutta e verdura. Previsti oltre 1.500 visitatori tra cui rivenditori, grossisti, ristoratori, operatori di catering, esperti di sicurezza alimentare, coltivatori, esportatori e importatori provenienti da ogni angolo del pianeta.

Durante l'evento lo chef ambasciatore Jeremy Pang, proprietario della School of Wok di Covent Garden (Londra), lancerà il suo nuovo libro - Chinese Unchopped - e sarà a disposizione per eventuali interviste.

Oltre a prodotti innovativi e tendenze commerciali, la conferenza si focalizzerà su nuove ricerche; a parlare anche illustri professori legati ai principali programmi universitari di agribusiness. Tra gli esperti del settore ci sarà Bruce Peterson, un rinomato analista della vendita al dettaglio globale, responsabile dell'acquisto di ortofrutticoli per Wal-Mart negli USA, dall'inizio della scalata del retailer fino al momento in cui è diventato il più grande rivenditore al mondo, tanto da arrivare a controllare Asda.

Per maggiori informazioni:
Natalie Pavich
The London Produce Show and Conference
Tel: +44 (0)7479 477829
Email: natalie.pavich@londonproduceshow.co.uk
Web: www.londonproduceshow.co.uk

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: