Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: in flessione le stime per il raccolto di arance della Florida 2014/15

Qualche giorno fa il Dipartimento all'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) ha dichiarato che le sue stime per il raccolto di arance della Florida 2014/15 sono state ritoccate al ribasso di 5,6 milioni di cartoni, arrivando a 96,4 milioni di cartoni.

Le varietà semi-precoci sono aumentate leggermente a 47,4 milioni di cartoni, mentre le arance Valencia sono diminuite di 6 milioni di cartoni, a 49 milioni.

"Senza dubbio ci troviamo in tempi difficili. Questo decremento non è una sorpresa rispetto a quanto si sentiva sul campo - ha detto Michael W. Sparks, Vice presidente esecutivo e amministratore delegato di Florida Citrus Mutual - Mi aspetterei che un calo del genere faccia aumentare i profitti dei coltivatori e questo è un lato positivo".

"La buona notizia è che continuiamo a produrre i migliori agrumi al mondo anche se sotto continua pressione per quanto riguarda insetti nocivi e fitopatie".
 
L'USDA elabora le sue stime preliminari a ottobre di ogni anno e le rivede mensilmente mentre il raccolto prende forma, fino alla fine della stagione a luglio.

Durante la stagione 2013/14 la Florida ha prodotto 104 milioni di cartoni di arance. Per le stime complete visita il sito web: http://www.nass.usda.gov/Statistics_by_State/Florida/Publications/Citrus/cpfp.htm
 
Le stime USDA per il raccolto 2014-15 di pompelmi della Florida sono scese a 12,9 milioni di cartoni, dai precedenti 13 milioni. Le specialità di agrumi sono invece rimaste stabili a 3 milioni di cartoni. La resa per il concentrato di succo d'arancia congelato è diminuita a 1,49 galloni (5,6 litri) per cartone da 40 kg.
 
Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: