Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Alla vigilia di Fruit Innovation, le strategie commerciali dell'azienda siciliana

Pomodori, OP Moncada si concentra su FruttoGhiotto

"Al momento siamo concentrati nel lancio della nuova linea di pomodori FruttoGhiotto che stiamo testando sia sul mercato nazionale che del nord Europa con riscontri molto positivi. Obiettivi finali: il settore HoReCa e la vendita online". Così Salvo Moncada, responsabile qualità dell'omonima azienda siciliana, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli freschi, commenta per FreshPlaza le linee di sviluppo per quanto riguarda i pomodori, sua punta di diamante.



L'idea è specializzare una parte della vasta produzione aziendale di pomodori per offrire varietà premium, caratterizzate da ottimo sapore e distinguibilità: dal pomodoro Intense, il pomodoro dello chef che non gocciola, al Camone (nella foto sopra), con la sua colorazione inconfondibile e ottimo da gustare crudo, fino alle new entry Candy e Lemon.


Candy.

Candy (nella foto sopra) è il datterino dal colore arancione intenso e il gusto dolce. Ottimo per preparare sughi particolari ma anche per essere gustato come snack.

Lemon invece è il ciliegino giallo dal sapore e dal colore caratteristico. Acidulo con un retrogusto dolce, è perfetto da assaporare crudo.

I pomodori sono confezionati in vaschette dai 250 ai 400 grammi, ma l'azienda è disponibile a modificare il packaging a seconda di richieste specifiche da parte dei clienti.


Lemon.

"A settembre poi - conclude Moncada - è prevista anche la presentazione del nostro sito di e-commerce per dare al consumatore la possibilità di avere a casa tutte queste specialità che si contraddistinguono per gusto e colori particolari".

Moncada OP porterà la linea premium "Fruttoghiotto" a Fruit Innovation nello spazio espositivo di Italia Ortofrutta (Pad. 11 - Stand F11-H20).

Contatti:
Moncada Soc. Agr. Coop. OP

Contrada Scavuzzo sn
97014 Ispica (Ragusa)
Tel.: (+39) 0932 951088
Fax.: (+39) 0932 793839
Email: eva.moncada@moncada.it
Web: www.moncada.it