Stati Uniti: la societa' Giumarra lancia nuova iniziativa e rinnova packaging per aumentare il consumo di avocado
"Data la popolarità tra i clienti e la sua reputazione di supercibo - ha detto Bruce Dowhan, vicepresidente e general manager di Giumarra Agricom - abbiamo voluto contribuire a rendere gli avocado un elemento immancabile in uno stile di vita sano. Siamo entusiasti di condividere la campagna con i nostri partner del settore retail e vogliamo lavorare con loro allo sviluppo di programmi per educare i consumatori e incrementare gli acquisti di avocado".
Oltre alla nuova confezione, Giumarra fornisce anche espositori a marchio Nature's Partner. Al momento, il retro della nuova retina presenta una ricetta per un sandwich a base di avocado, feta e mela. In futuro ne sono previste altre per dimostrare la versatilità del prodotto.
"Offriamo un programma di marketing personalizzato a ciascuno dei nostri clienti per aiutarli a promuovere e vendere più avocado - ha dichiarato Gary Caloroso, direttore commerciale di Giumarra Agricom - Utilizzeremo la nostra rete di dietologi e chef per supportare la nostra comunicazione dentro e fuori i negozi al fine di condividere i benefici e i diversi utilizzi del frutto".
Nel frattempo, l'azienda continua a lavorare con i propri partner per creare modi efficaci per promuovere gli avocado Nature's Partner prodotti in California, Messico, Cile e Perù.
"Dalla sua introduzione nel 2013, il marchio Love One Today e la relativa campagna marketing hanno supportato gli sforzi del settore nell'educare i consumatori sui benefici del frutto - ha concluso Jamie Johnson, produttore e presidente di HAB - Il nuovo packaging destinato alla vendita al dettaglio ne è un esempio".
Per maggiori informazioni:
Megan Schulz
The Giumarra Companies
Tel.: +1 213 627 2900
Email: mschulz@giumarra.com
Web: www.giumarra.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.