Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ortofrutta d'Italia di CSO e Ansa si alleano per comunicare in occasione di Expo

L'ortofrutta diventa protagonista della comunicazione grazie ad Ansa e al Progetto Ortofrutta d'Italia di CSO, nato tre anni fa per comunicare i valori della produzione ortofrutticola italiana e per "raggiungere" finalmente il consumatore attento e non solo gli addetti ai lavori.

Tante attività, compresi gli eventi nei punti vendita, realizzate da imprese leader della produzione italiana come Alegra, Valfrutta Fresco, Apofruit , Solarelli, Cico Mazzoni, Apo Scaligera, Opo Veneto, Granfrutta Zani, Solatia, Coop Sole, Oranfrizer, Pempa Corer, Diamantina, Cuore Dolce.

Per la rubrica Ortofrutta d'Italia su Ansa, al sostegno delle precedenti aziende si aggiungono: Agribologna, CPR System, Naturitalia, Consorzio Jingold, Agricola Don Camillo, Asipo, Consorzio Pesca e Nettarina di Romagna IGP, Consorzio Pera dell'Emilia Romagna IGP e altre aziende saranno coinvolte nei prossimi mesi.

"L'occasione di collaborare con Ansa nei mesi di Expo si presenta doppiamente propizia per raccontare i valori e l'elevata qualità dei prodotti ortofrutticoli – dichiara il Presidente Paolo Bruni (nella foto a sinistra, con l'Albero della Vita sullo sfondo) - Le 4 parole chiave di Expo: saper fare, bellezza, innovazione e vivaio sono nel DNA delle imprese aderenti a CSO che da lungo tempo hanno investito nella sostenibilità delle produzioni".

Il progetto Ortofrutta d'Italia del CSO prosegue con gli obiettivi che lo hanno visto nascere e che sono quelli di comunicare i valori di un comparto e di tante produzioni che solo in Italia riescono a raggiungere livelli di eccellenza impareggiabili.
Data di pubblicazione: