Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Serbia: Rigoni di Asiago estende la produzione di nocciole

L'azienda italiana Rigoni di Asiago intende affittare in Serbia altri 280 ettari di terreno agricolo per la produzione biologica di nocciole nel territorio del Comune di Negotin (est). Di questo si è parlato in un incontro che il presidente del consiglio municipale di Negotin Jovan Milovanovic ha avuto con Andrea Rigoni, direttore generale della compagnia italiana che ha già affittato 190 ettari di terreno all'inizio di quest'anno.

Secondo Milovanovic, Rigoni di Asiago intende realizzare anche le strutture produttive, cosa questa molto importante per la creazione di nuovi posti di lavoro, e stabilire rapporti di collaborazione con i produttori locali di nocciole. Dopo una verifica e una analisi dei terreni affittati, prevista per maggio, si partirà con la piantagione degli alberi di nocciole. 
Data di pubblicazione: