Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Peru': l'obiettivo e' raddoppiare il consumo di mandarini

L'associazione peruviana di produttori di agrumi ProCitrus ha presentato la nuova campagna pubblicitaria "Compartir" (lett. condividere) con la quale mira a raddoppiare i consumi di mandarini nel medio termine. L'obiettivo è raggiungere una domanda pro capite di 20 chilogrammi a testa l'anno.

Secondo Sergio del Castillo, amministratore delegato di ProCitrus, la produzione di frutta è destinata ad aumentare. Perciò sarà incoraggiata una maggiore domanda al fine di non influenzare i prezzi.

"Il 75% della produzione di mandarini è destinata al mercato interno, mentre il rimanente 25% è esportato - ha detto del Castillo - Ecco perché ProCitrus ha lanciato questa campagna, che durerà 4 mesi. Inoltre promuoverà l'uso del frutto in cucina tramite ricette facili ed economiche".

Fonte: andina.com.pe

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: