Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il nostro reportage fotografico di Medfel 2015



Si è svolta dal 21 al 23 aprile 2015 a Perpignan, in Francia, la manifestazione Medfel, focalizzata prevalentemente sulle produzioni ortofrutticole del Mediterraneo. L'edizione 2015 ha visto un lieve incremento nel numero degli espositori, in linea con quanto accaduto anche negli anni scorsi. La Redazione internazionale di FreshPlaza era presente e ha realizzato un reportage fotografico che vi consentirà di ripercorrere virtualmente la manifestazione!

Clicca qui per sfogliare l'album delle foto


Molti espositori partecipanti hanno giudicato la fiera come piccola e non troppo affollata come altre manifestazioni, ma con una buona qualità dei visitatori. L'organizzazione infatti invita molti operatori professionali di alto livello e questa è la ragione che induce gli espositori a partecipare ogni anno a Medfel. "E' sempre questione di cogliere uno o due contatti in più", ha dichiarato uno dei partecipanti.
Data di pubblicazione: