Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Confezione ad atmosfera modificata prolunga la conservazione delle erbe aromatiche

Ser Pak è una società turca specializzata nello sviluppo e vendita di imballaggi Prolong® ad Atmosfera e Umidità Modificata, progettati per ottenere un controllo eccellente delle condizioni interne alla confezione, contribuendo così a prolungare la conservabilità delle erbe aromatiche.

Quando le erbe aromatiche vengono imballate e conservate o trasportate correttamente in imballaggi Prolong® MA, caratterizzati da elevati tassi di trasmissione di umidità, l'immagazzinamento può essere esteso fino a 2-4 settimane. Il direttore dell'azienda, Nazmiye Guler Akbulut, ha detto: "Stiamo già producendo questi imballaggi per le erbe aromatiche e stiamo cercando di raggiungere gli esportatori o confezionatori di questi prodotti in tutto il mondo".



Secondo il manager, il fattore chiave di differenziazione per questo imballaggio è che rende possibile per gli esportatori inviare le loro merci attraverso il trasporto su strada o via mare invece che per la più costosa via aerea. "Per esempio, gli esportatori egiziani che al momento inviano le erbe aromatiche in Italia per via aerea, ora hanno l'opportunità di utilizzare il trasporto marittimo, risparmiando denaro e permettendo agli importatori di acquistare la merce a prezzi inferiori".

Nazmiye ha spiegato che, al momento, la maggior parte degli imballatori e confezionatori non sta utilizzando i sacchetti MA per le erbe aromatiche perché si preferisce ancora la spedizione per via aerea. "Vogliamo vendere i nostri prodotti agli esportatori e mostrare loro i vantaggi dell'utilizzo dei sacchetti Prolong® MA, come ad esempio la possibilità di evitare gli sprechi a destinazione. Con questo prodotto potranno consegnare erbe aromatiche di qualità eccellente ai loro clienti e migliorare la reputazione dei loro marchi".

Per maggiori informazioni:
Nazmiye Guler Akbulut
Ser Pak Co Ltd. Sti.
Tel.: +90 242 3123608
Mob.: +90 533 3748604
Email: naz@prolongpac.com
Email2: info@prolongpac.com
Web: www.prolongpac.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: