Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Distributore di pomodori, TomBar e Red Bell

Nature Fresh Farms con tre novita' al CPMA di Montreal (Canada)



Nel corso della fiera CPMA, tenutasi a Montreal dal 15 al 17 aprile 2015, il gigante serricolo canadese Nature Fresh Farms ha presentato tre novità.

L'azienda fornisce un assortimento completo di verdure in serra dando al consumatore la possibilità di scegliere. L'attenzione di Nature Fresh Farms è quindi totalmente incentrata sul cliente.

Tra le altre cose, l'azienda ha presentato un distributore di pomodori (foto a lato) che ha attirato molta attenzione in fiera.

Al fine di promuoverne il consumo, in mostra anche il TomBar (foto sopra), un sistema a vaschette contenenti vari tipi di pomodori.

TomBar dà la possibilità ai consumatori di servirsi da soli prelevando direttamente ciò che preferiscono e inserendo i pomodori scelti in scatole di cartone.

Infine, ma non per questo meno importante, è stata lanciata una variante della bevanda energetica Red Bull, denominata Red Bell composta da un mix di succo di peperone con zenzero e mela (foto sotto).



Clicca qui sfogliare l'album fotografico su tutte le novità presentate al CPMA!

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: