Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Infoday sulle reti d'impresa: grande successo in Puglia per l'incontro organizzato da Alimos e Gal Murgia Piu'



Grande successo di partecipazione all'infoday sulle reti di impresa organizzato da Alimos e dal Gal Murgia Più svoltosi nel pomeriggio di ieri, 21 aprile 2015, a Gravina in Puglia (BA) presso l'agriturismo Masseria Sant'Angelo.



L'incontro rappresenta solo la prima tappa di un percorso più vasto promosso dal Gal Murgia Più e dedicato a operatori del settore del turismo rurale e del settore agricolo del territorio.


Emanuele Samorì, formatore e consulente della produzione primaria, e Antonio Zampiga, presidente di Alimos, hanno spiegato come costruire una rete d'impresa.

Nell'ottica di un rafforzamento delle competenze necessarie alla diversificazione dell'economia locale in termini di turismo, attività ricreative e servizi ambientali, è previsto, infatti, un ricco calendario di attività che continua la settimana prossima con una study visit formativa presso alcune aziende esemplari in Emilia-Romagna.


La giornata è stata introdotta dal direttore del Gal Murgia Più Luigi Boccaccio.

In particolare, la study visit in programma dal 28 al 30 aprile è riservata ad un massimo di 30 operatori e prevede la possibilità di vedere da vicino alcuni casi rappresentativi di imprese capaci di coordinare e integrare i vari segmenti della filiera al fine di ampliare il mercato di riferimento e trovare nuovi sbocchi per le produzioni.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet del Gal Murgia Più http://www.galmurgiapiu.it/
Data di pubblicazione: