Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Finocchio Triton F1: una certezza per le raccolte invernali

E' bello percepire la soddisfazione dei produttori quando si raccoglie un prodotto che sembrava non potesse farcela. "Grandine, gelo e piogge hanno messo alla sbarra le produzioni di finocchio campane, ma alla fine abbiamo portato a casa il risultato," ci racconta il dott. Francesco Sidero, responsabile agronomico di Del Gaudio Group.


Il dott. Francesco Sidero, responsabile agronomico di Del Gaudio Group


Eccellente sanità di Triton in località Cioffi di Eboli

Come avevamo avuto modo di riportare per il Vulcan raccolto in dicembre (cfr. FreshPlaza del 23/12/2014), il dott. Francesco Sidero sottolinea come la scelta varietale, la conoscenza dei terreni, l'attenzione e la tempestività nelle operazioni colturali, rappresentino la base per puntare a obiettivi di qualità.


Triton F1 appena raccolto

Triton F1 anche quest'anno ha superato situazioni impegnative, ma alla fine ha restituito qualità e rese di tutto rispetto. Pianta robusta, teste bianche, consistenza e adattabilità fanno di Triton F1 una certezza per le raccolte invernali. Il contrasto di colore tra canna e grumolo, le guaine perfettamente sovrapposte, la perfetta chiusura nella parte superiore, rendono Triton F1 un prodotto facile da lavorare e bello da presentare.





Bejo Italia invita tutti gli operatori della filiera del finocchio a contattare il Servizio tecnico commerciale per individuare il miglior posizionamento nelle diverse aree di produzione.



Contatti:
Bejo Italia s.r.l.
Via Cervara Vecchia, 13
48015 Pisignano (RA)
Tel.: (+39) 0544 959011
Fax: (+39) 0544 959045
Email: info@bejoitalia.it
Web: www.bejoitalia.it

Nella foto sotto: Triton in varie confezioni per l'interno e l'export
Data di pubblicazione: