Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Putin: Il mercato russo era troppo saturo per la produzione interna"

L'economia russa comincerà a crescere di nuovo nell'arco dei prossimi due anni: questo è quanto ha riferito il presidente Vladimir Putin la settimana scorsa durante il suo programma televisivo annuale, dove risponde alle domande della popolazione.

Il presidente ha detto: "Gli esperti sostengono che abbiamo superato il picco della crisi". Dall'inizio di quest'anno il Rublo è stata la valuta il cui valore è cresciuto più velocemente in tutto il mondo". In contrapposizione, naturalmente, c'è la forte svalutazione registrata a dicembre dell'anno scorso. All'inizio della trasmissione, la redazione del programma televisivo aveva già ricevuto 2.486 milioni di domande per il presidente.

Relativamente al boicottaggio dei prodotti agricoli occidentali, Putin ha dichiarato: "Il mercato russo era troppo saturo per la produzione interna, soprattutto in seguito alla nostra adesione all'Organizzazione Mondiale per il Commercio (WTO). Ora possiamo rimettere le cose a posto".

Il presidente ha sottolineato ancora una volta le misure di sostegno per l'agricoltura e l'importanza di essere autosufficienti sul fronte alimentare. "Avremmo imposto l'embargo se non ci fossero state le sanzioni contro di noi da parte dell'Occidente? La risposta è no".

Nel frattempo, alle frontiere...
Durante i controlli su larga scala contro droga e immigrazione illegale, le autorità russe hanno sequestrato anche 53 cassette di mele. La frutta è stata trovata in un capannone ed era sprovvista della documentazione di accompagnamento.

Fermati dei kiwi con documentazione falsa
Il servizio fitosanitario russo ha inoltre fermato una partita di kiwi dal Cile, perché provvista di documenti falsi. I kiwi cileni sono stati importati attraverso Minsk. Il coltivatore citato sul documento avrebbe consegnato le 19 tonnellate di kiwi il 10 marzo nel porto di Valparaiso.

Clicca qui per leggere tutti gli articoli relativi allo Speciale embargo russo

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: