Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gravina in Puglia (BA), oggi 21 aprile ore 15:00

"Infoday "La creazione di Reti d'Impresa - una strategia per il successo"

Cos'è una rete d'imprese, come si costruisce, perché è importante aderirvi. Queste alcune delle tematiche affrontate nell'ambito de "La creazione di Reti d'Impresa – una strategia per il successo", l'infoday organizzato da Alimos in collaborazione con il Gal Murgia Più oggi 21 aprile dalle ore 15:00 presso l'Agriturismo Masseria Sant'Angelo a Gravina in Puglia (provincia di Bari).

Dopo i saluti di Michele Armienti, presidente del Gal Murgia Più, sono previsti gli interventi di Antonio Zampiga, responsabile Cooperative Agricole Legacoop Romagna e presidente di Alimos, ed Emanuele Samorì, formatore e consulente della produzione primaria e dell'agroindustria.

L'incontro è un'occasione importante di formazione e informazione all'interno di un programma di attività più ampio che prevede anche un paio di study visit in Emilia-Romagna riservate a operatori del settore del turismo rurale e agricolo del territorio dei comuni che ricadono all'interno del Gal Murgia Più.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti internet del Gal Murgia Più (www.galmurgiapiu.it) e di Alimos (www.alimos.it).
Data di pubblicazione: