Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: Primland si aspetta una buona stagione per i kiwi cileni

La compagnia francese Primland® produce kiwi dal 1999 e ha creato in Cile un'azienda sussidiaria con unità di produzione e marketing nella regione del Curicò.
Nel 2015, il sito è stato dotato di nuove celle per la refrigerazione, in linea con gli obiettivi del gruppo di focalizzarsi sullo sviluppo a livello internazionale incorporando tutte le linee di business.

Nel 2013, il Paese ha sofferto condizioni meteo difficili: le gelate hanno drasticamente ridotto la produzione del 60%. Nel 2015, la stagione è partita con un decremento del 20% (rispetto a un'annata normale) a causa degli effetti secondari delle gelate del 2013 e di problemi simili in primavera.
Nonostante queste condizioni sfavorevoli, Primland ha annunciato l'intenzione di mantenere i volumi a 3.500 tonnellate di kiwi Hayward.

I frutteti non sono stati danneggiati troppo, grazie alle estensive misure preventive implementate dal team di tecnici, che ha installato efficaci sistemi anti-gelo.

A livello commerciale, l'espansione della rete di produttori, il coinvolgimento dell'azienda in organizzazioni professionali (leggasi comitati per il kiwi) e la costante ricerca di una qualità ottima fanno sì che il gruppo sia sempre più apprezzato da clienti e partner.

Il nuovo marchio Oscar®
Il packaging "Oscar Chile" utilizza il nuovo design grafico Oscar®, che sarà personalizzato per ogni mercato. Le nuove scatole "Oscar Chile" recheranno anche il nuovo logo ufficiale della Chile Foundation.

Per maggiori informazioni:
Olivier Pouilhes
Primland®
Tel: +33 (0)7 87310952

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: