Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 7 al 9 maggio 2015 a Dusseldorf, in Germania

Europatat: ultime settimane per registrarsi al Congresso 2015

Europatat e DKHV, le Associazioni europea e tedesca per il Commercio delle patate, stanno organizzando il Congresso annuale Europatat che si terrà dal 7 al 9 maggio 2015 a Düsseldorf, in Germania. Le prossime tre settimane, sono le ultime utili per la registrazione.

Con lo slogan "Mercato delle patate - Un approccio creativo", il Congresso si concentrerà sulla proposta di idee nuove e creative per il settore. Tra i relatori chiave ci sono Niels Alzen (direttore creativo di Scholz & Friends) e il professor Harald von Witzke, della Humboldt University di Berlino, che parlerà del valore della moderna agricoltura per la società.

I partecipanti avranno anche l'opportunità di rivedere le diverse attività di Europatat durante gli incontri delle varie Commissioni (Tuberi da seme, Patate da consumo, Patate novelle e confezionatori e così via). Queste sessioni vedranno anche la partecipazione di relatori di spicco come Barbara Gallani (direttore Normativa, Salute e Alimenti della Federazione inglese Food & Drink), che parlerà di regimi alimentari senza carboidrati, emergenze alimentari e normative, e Kees Maas (amministratore delegato del Gruppo DCA, Paesi Bassi), che si concentrerà sulla gestione dei rischi nella coltivazione delle patate.

Il congresso vedrà riuniti i decision maker del settore europeo e - oltre al programma specialistico - offrirà diversi eventi sociali organizzati per rafforzare la rete di contatti all'interno della comunità europea delle patate. Tra questi, una serata tipica alla famosa vecchia birreria Uerige nella città vecchia di Düsseldorf, una cena di gala all'Industrie Club di Düsseldorf e una visita a Colonia.

Per registrarsi e maggiori informazioni: www.europatatcongress.eu.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: