Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Eurobanan inaugura nuove celle di maturazione e impianti di imballaggio

Il gruppo Eurobanan, leader nella distribuzione di frutta e verdura in Spagna, ha realizzato nuove celle di maturazione e strutture di confezionamento nel suo centro di distribuzione ad Alicante. La società conta un fatturato annuale di 360 milioni di euro e 14 centri di distribuzione in tutta la Penisola Iberica.



I lavori di ottimizzazione hanno permesso l'espansione della capacità di maturazione della frutta di altre 6.000 tonnellate che si vanno ad aggiungere alle 12.000 ton che la società era già in grado di trattare.

Questo nuovo investimento mostra l'impegno dell'azienda nel promuovere l'uso della tecnologia più moderna oltre a migliorare l'efficienza energetica e fornire i prodotti ai clienti nelle condizioni più adeguate.

L'implementazione delle celle di maturazione è stata motivata dalla crescente domanda per le banane delle Canarie. L'investimento assicurerà un notevole impulso alle attività locali e rafforzerà le relazioni commerciali tra i diversi operatori a Mercalicante.

L'amministratore delegato del gruppo Eurobanan, Donal O'Driscoll, ha sottolineato il forte impegno dell'azienda per Mercalicante, un'area logisticamente strategica per lo sviluppo del gruppo in Spagna.

Da parte sua, l'amministratore delegato di Mercalicante, José Ramón Sempere, ha dichiarato: "La nostra posizione d'eccezione e le infrastrutture lo rendono un posto perfetto per qualsiasi società che intenda sviluppare le proprie attività commerciali".

Sempere ha evidenziato "il forte impegno da parte di Mercalicante per la promozione del commercio locale" e, per quanto riguarda il suo rapporto con Eurobanan, ha detto: "Siamo orgogliosi di ospitare un'azienda così valida".

Maggiori informazioni:
Eurobanan Group
Tel.: +34 91 7796600
Email: marketing@eurobanan.com
Web: www.eurobanan.com

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: