Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Amazon Fresh ha il servizio di consegna piu' economico per gli ortofrutticoli

Amazon.com Inc. sta tentando di introdursi sempre più nella vita e nelle abitudini quotidiane dei consumatori. Da una recente indagine è risultato il distributore al dettaglio con l'opzione più economica di consegna a domicilio di prodotti ortofrutticoli a New York City: ben 20 dollari in meno su un ordine di 30 articoli rispetto ai principali competitor.

Come parte dello studio, l'agenzia Nomura ha ordinato 30 articoli da Amazon Fresh, Instacart Inc., Peapod Inc. e Fresh Direct Holdings Inc. L'ordine è costato 122,03 dollari da Amazon Fresh, inclusa una mancia di 5 dollari. Quello di Instacart, effettuato tramite Fairway, è risultato di 20 dollari più caro a $142,86 mentre Fresh Direct è stato il più dispendioso a $158,74.

Negli Stati Uniti, la spesa online è un'industria da $10,9 miliardi e ci si aspetta che il mercato cresca annualmente del 9,6% fino al 2019. (Bloomberg)

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: