Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Confeuro: Imu agricola, dal governo segnali incomprensibili

"Ancora una volta il governo assume comportamenti incomprensibili e davvero difficili da interpretare. Dopo aver mostrato una netta chiusura all'ipotesi di cancellare l'Imu agricola - dichiara Rocco Tiso, presidente nazionale di Confeuro - ora, attraverso le parole del presidente del Consiglio Matteo Renzi, ammette di aver fatto un colossale errore e di voler intervenire nuovamente sul tema".

"Premesso che non è stato detto né come né quando - continua Tiso - ci chiediamo come sia possibile per gli agricoltori convivere con delle politiche agricole a intermittenza e totalmente prive di pianificazione a medio-lungo termine".

"E' chiaro – conclude il presidente di Confeuro – che saremmo ben felici se l'esecutivo decidesse di cancellare l'Imu agricola, ma lo saremmo ancora di più se si riuscisse a cambiare finalmente rotta e ad abbandonare queste metodologie distruttive".
Data di pubblicazione: