Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sara' affiancato dal dimissionario Massimo Bragotto fino a luglio

"Andrea Battagliola nuovo direttore commerciale de "La Linea Verde"

di Rossella Gigli - Chief editor/Manager FreshPlaza.IT

L'avevamo incontrato all'edizione 2014 di Fruit Attraction, a Madrid: Andrea Battagliola, figlio di Giuseppe e allora direttore generale della filiale spagnola dell'azienda italiana La Linea Verde con sede a Manerbio (BS) assume ora il ruolo di nuovo direttore commerciale dell'impresa.


Andrea Battagliola insieme al padre Giuseppe.

Andrea subentra nel ruolo al dimissionario Massimo Bragotto, che rimarrà comunque in azienda fino a luglio per il passaggio di consegne e la formazione del nuovo direttore.

Andrea Battagliola, una Laurea in Economia e Commercio all'Università degli Studi di Brescia, ha svolto un'esperienza formativa di quattro anni nella sede spagnola del Gruppo, Vegetales Lìnea Verde Navarra S.A., occupandosi delle attività di Marketing e Ricerca & Sviluppo e arrivando a ricoprire il ruolo di Direttore Generale della sede iberica.

L'azienda ringrazia Massimo Bragotto per i quasi otto anni trascorsi insieme con reciproca soddisfazione. Il manager desidera uscire dalla logica di un organigramma aziendale per intraprendere un nuovo percorso imprenditoriale personale.

"Sono certo che questo cambiamento sarà motivo di nuovi stimoli per tutta la struttura commerciale – dichiara Giuseppe Battagliola – nell'ottica di offrire un sempre maggior presidio e un ulteriore miglioramento delle relazioni con i partner commerciali".

"Sono molto orgoglioso di questo mio nuovo ruolo in azienda – afferma Andrea Battagliola – che arriva a conclusione di un'esperienza di oltre quattro anni in Spagna, una palestra importante e formativa dove ho potuto sperimentare "in piccolo" quel modello di impresa che la famiglia Battagliola ha creato: un'impresa che è davvero lo specchio dei valori che reggono la nostra famiglia, dove lealtà e trasparenza, con i collaboratori e con i partner, sono principi irrinunciabili e insostituibili".

La Linea Verde è ai vertici nel settore dell'ortofrutta fresca pronta al consumo e dei piatti pronti freschi.

Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it