Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: Marks & Spencer introduce il Plango, una via di mezzo tra susina e mango

Lo scorso fine settimana Marks & Spencer ha introdotto il Plango, una via di mezzo tra una susina e un mango. Il nome scientifico di questo frutto tropicale è Bouea Macrophylla ed è originario della Thailandia.

Coltivatori specializzati hanno lavorato per diversi anni su questo progetto. Il frutto presenta una buccia commestibile color arancione acceso, più compatta di quella della susina, e un sapore dolce simile a quello del mango Alphonso, ma con una consistenza più morbida.

"Siamo molto entusiasti di introdurre il primo mango-susina nel Regno Unito", ha detto l'esperto per la frutta di M&S, Shazad Rehman. "Sappiamo che ai nostri clienti piace provare frutti nuovi ed interessanti, e siamo sicuri che apprezzeranno molto questo frutto".

Il frutto è molto più piccolo di un mango tradizionale e cresce fino a 5 cm di diametro e 10 cm di lunghezza. Il frutto sarà disponibile nei punti vendita Marks & Spencer al prezzo di 1 sterlina al pezzo.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: