Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un bouquet gastronomico interessante: il pomolipano!

Il tulipano è il fiore rappresentativo dei Paesi Bassi mentre i pomodori sono uno degli ortaggi olandesi più importanti in fatto di export. Cosa succede se si combinano questi due prodotti? Si ottiene il tulimodoro o pomolipano - a vostra discrezione!



Non si tratta di un'innovazione di marketing escogitata per migliorare l'immagine dei Paesi Bassi, ma semplicemente di un trucchetto culinario a opera della foodblogger polacca Biblia Smakow.

Si prendono dei pomodorini ciliegino, erba cipollina, formaggio spalmabile, basilico, sale e pepe e si assembla il tutto per creare dei tulipani. La foodblogger consiglia di farne un numero dispari come da regola per un perfetto bouquet di fiori.



Non siete amanti dei pomodori? Allora date un'occhiata (qui sopra) a queste composizioni floreali fatte con petali di peperoni e cuore di ravanello!

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: