Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Parigi, 31 marzo-1 aprile 2015, Hall 3 Stand C46

La Linea Verde per la prima volta a MDD Expo 2015

La Linea Verde partecipa per la prima volta a MDD Expo 2015, il Salone internazionale dei Marchi dei Distributori che si svolge a Parigi dal 31 marzo al 1° aprile. Alla fiera, che registra la presenza di tutti i principali leader della GDO e della distribuzione specializzata francese ed europea e di oltre cinquemila visitatori, i manager del Gruppo La Linea Verde incontreranno i buyer d'oltralpe con l'obiettivo di illustrare le potenzialità de La Linea Verde come affidabile co-packer per il freshcut e per i piatti pronti freschi, come zuppe e piatti unici.

"Nel 2014 abbiamo ottenuto dalle attività internazionali risultati in crescita e anche per il 2015 il nostro obiettivo è di incrementare ulteriormente il nostro giro d'affari all'estero – afferma Massimo Bragotto, direttore Commerciale La Linea Verde – Riteniamo che MDD sia una piazza molto interessante dove incontrare nuovi partner ai quali presentare i prodotti, il know how e l'expertise de La Linea Verde che da sempre si distingue per essere un co-packer di altissimo livello: velocità d'azione, logistica e qualità della materia prima sono i principali fattori che ci consentono di arrivare su mercati lontani con un prodotto freschissimo".



Il Passato di Verdura DimmidiSì, inoltre, è stato selezionato per essere offerto ai visitatori nell'area degustazione della fiera dove chef stellati proporranno ricette esclusive, per un'esperienza di gusto originale e unica.

Lo stand dell'azienda, C46, si trova all'interno dell'area Food/Freschi e Surgelati (Hall 3).

Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: