Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Siglato anche un accordo in Francia

Le patate da frittura Crisps4All protagoniste all'inaugurazione del nuovo punto vendita Piccolo a Sarno

di Rossella Gigli - Chief editor/Manager FreshPlaza.IT

Prosegue la collaborazione tra la OP Campania Patate e i supermercati a insegna "Piccolo" (Gruppo SISA): dopo aver introdotto due referenze di patate a marca privata, la partnership è proseguita con il lancio della patata da friggere Crisps4All, tanto che la gustosa referenza è stata protagonista anche in occasione dell'inaugurazione di un nuovo punto vendita della catena.

Lo scorso 28 marzo 2015, la catena a insegna "Piccolo" ha infatti dato apertura ufficiale a un nuovo negozio sito a Sarno, in provincia di Salerno.


L'ingresso del nuovo punto vendita a Sarno.



Alla presenza di Michele Piccolo, fondatore e titolare degli omonimi supermercati (a destra nella foto qui sopra), hanno partecipato all'inaugurazione anche Raffaele Piccolo (primo a sinistra nella foto qui sotto), proprietario del Gruppo e Nicola Mastromartino, Presidente del Gruppo Vege'.



L'occasione è stata propizia per riproporre in degustazione le Crisps4All.



Nicola Mastromartino assapora le patatine fritte nel loro caratteristico cartoccio.

Nel frattempo, la Crisps4All prosegue il percorso di penetrazione anche nelle patatinerie (vedi foto sotto) e bracerie con la sua confezione da 12 kg.



Siglato accordo in Francia
Nel frattempo, OP Campania Patate varca, grazie alla Crisps4All, i confini nazionali. Dopo aver completato le semine in Campania (per 270 tonnellate di seme su oltre 100 ettari), il presidente della OP, Giuseppe D'Aniello, informa FreshPlaza circa un importante accordo raggiunto con l'azienda francese Chipex.


Un brindisi per la sigla dell'accordo! Da sinistra il pasticciere Nino Di Lieto, il presidente di Campania Patate Giuseppe D'Aniello, i due produttori francesi Paux (padre e figlio) e Alain Thuillier della società Chipex sas.

"Accompagnato dal maestro pasticcere Nino Di Lieto della pasticceria Royal di Angri (SA), ci siamo recati in Francia, dove abbiamo concordato con Alain Thuillier della Chipex una fornitura di Crisps4All per l'annata 2014/15. Il quantitativo programmato sarà seminato dai produttori francesi Paux. L'accordo è stato facilitato dall'assaggio di alcune delizie realizzate dal pasticcere a base di patate!"


Zeppole con patate del maestro pasticcere Nino Di Lieto.

Contatti:
Giuseppe D'Aniello - presidente
OP Campania Patate Sca a r.l.
Via dei Goti 408
84012 Angri (SA)
Tel.: (+39) 081 949652
Fax: (+39) 081 19735557
Responsabile vendite GDO
Antonio Galeota - Cell.: 335 7160316
Email: info@campaniapatate.com
Web: www.campaniapatate.com