Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Milano, 20-22 maggio 2015

"Fruit Innovation "accelera" con l'alta velocita' ferroviaria"

Aumentano il numero degli espositori e le iscrizioni dei visitatori professionali e dei buyers internazionali a Fruit Innovation, la fiera sull'innovazione e sull'internazionalizzazione della filiera ortofrutticola che si terrà nei padiglioni di Fieramilano tra meno di due mesi, dal 20 al 22 maggio.

Intanto gli organizzatori - Fieramilano e Ipack-Ima spa - hanno messo a punto le misure necessarie per rendere il più agevole possibile la visita della manifestazione grazie alla convenzione con alcune catene alberghiere e un servizio di trasporti avvantaggiato dalla contemporaneità con Expo 2015.

A questo proposito va sottolineato che già dal 6 marzo scorso la stazione ferroviaria operativa in funzione nel quartiere fieristico di Milano ha adottato la nuova denominazione di "Rho Fiera Expo Milano 2015" e dal 1° maggio prossimo, data di apertura di Expo, vedrà un potenziamento del servizio. Sono previsti giornalmente, fino al 31 ottobre, le fermate di 19 Frecciarossa, 18 Frecciabianca, 4 collegamenti da e per il Sud Italia e 26 treni da e per la Svizzera e la Francia.



Un tale servizio ferroviario che fa perno su una stazione a poche centinaia di metri dall'ingresso di Fiera Milano, permetterà agli espositori e ai visitatori di Fruit Innovation di accedere alla fiera con estrema facilità, in tempi rapidi e a costi accessibili anche da località non prossime a Milano.

Tutte le informazioni utili su come raggiungere Fruit Innovation 2015 sono presenti sul sito della manifestazione. Per informazioni sugli alberghi convenzionati: segreteria@fruitinnovation.it
Data di pubblicazione: