Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
E annuncia 50 nuove referenze per il 2015

"Almaverde Bio presenta "Confetto", il pomodorino biologico siciliano"

Parte con la primavera un importante piano di ampliamento di gamma biologica messa a punto da Canova, la società specializzata del Gruppo Apofruit e licenziataria del marchio Almaverde Bio per l'intero comparto ortofrutta, leader di mercato con 59,5 milioni di euro di fatturato.

In un'ottica di continua ricerca e innovazione, con una grande attenzione verso i consumatori di biologico che ricercano oggi non solo sicurezza e naturalità, ma anche i valori della "produzione vera", il legame con il territorio, la qualità e le specialità, la società Canova presenterà oltre 50 nuove referenze che si distinguono in linee assortimentali differenziate per tipologia, formato e contenuto di servizio e che coinvolgeranno tutte le gamme offerte: dalla prima gamma, alla prima gamma evoluta, alla quarta gamma di frutta e verdura, ai cereali e legumi secchi.



La prima novità resa disponibile oggi sul mercato del biologico è il pomodorino Confetto, coltivato nelle aziende biologiche della Sicilia. Una tipologia di pomodoro caratterizzata da spiccate caratteristiche gustative, eccellente adattamento a tutti gli usi in cucina, ottimo da consumare fresco, in insalata o in sfiziose composizioni ricche di gusto e leggerezza, tutte naturali.

"Oggi - commenta Ernesto Fornari, direttore generale di Canova - il mercato del biologico ha assunto un nuovo dinamismo e abbiamo visto come i target di consumatori di riferimento richiedano qualità e assortimento. Il nostro Dna di produttori ci permette di offrire una gamma di prodotti in grado di dare ampia possibilità di scelta al consumatore, soprattutto nel canale della Grande distribuzione organizzata".

Contatti:
Canova srl

Via Emilia Levante, 2750
47020 Longiano (FC)
Ufficio commerciale mercato nazionale
Tel.: (+39) 0547 53019
Fax: (+39) 0547 652266
Ufficio commerciale export
Tel.: (+39) 0547 57541
Fax: (+39) 0547 652237
Email: commerciale.canova@apofruit.it
Web: www.canovaprodottibiologici.it/it
Data di pubblicazione: