Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Al via il 10 aprile 2015

"Torino: "Corso per Tecnico Esperto in Sistemi di Gestione per la Qualita' e la Sicurezza Alimentare"

Sono aperte le iscrizioni al "Corso per Tecnico Esperto in Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare", il programma di formazione di circa 100 ore che prenderà il via il 10 Aprile 2015 a Torino, organizzato da Tecnogranda con la collaborazione di NSF Italy e Check Fruit.

Il corso, che si svolgerà in formula weekend venerdì e sabato, nasce da un momento di progettazione congiunta tra realtà operanti da anni nel settore della formazione e della certificazione nel settore agroalimentare.

La partecipazione prevede il rilascio di 4 attestati di competenza: "Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione per la qualità" (accreditato KHC), "Internal Food Safety Auditor ISO 22000" (attestato NSF Italy), "Auditor Interno per Standard Internazionali delle catene distributive" (attestato NSF Italy) e attestato di partecipazione finale.

Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della consulenza e della certificazione nel settore agroalimentare. L'attività formativa proposta prevede inoltre la partecipazione di importanti aziende del settore agroalimentare.

Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni termineranno al raggiungimento del numero massimo di iscritti.

Per informazioni e per richiedere il programma dettagliato del corso, contattare:
Tecnogranda
Tel.: (+39) 0171 912001
Email: eventi@tecnogranda.it
Data di pubblicazione: