Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il 59,4% in meno

Hong Kong: Asian Citrus annuncia un crollo nelle forniture di arance estive

Le azioni della compagnia Asian Citrus Holdings Limited hanno perso il 3% del proprio valore alla Borsa di Londra, dopo che l'azienda ha annunciato un crollo nella fornitura di arance estive dalla piantagione di Hepu, come anche un calo nei prezzi di vendita a causa di recenti tifoni.

Secondo i contratti già stipulati, l'azienda fornirà in totale 20.100 tonnellate di arance estive, il 59,4% in meno rispetto all'anno scorso (49.540 tonnellate). Il prezzo medio di vendita sarà del 33,5% più basso.

La produzione è stata danneggiata dai tifoni Rammasun e Seagull che hanno colpito l'area rispettivamente a luglio e settembre 2014. Anche il prezzo di vendita ne è stato influenzato, data la scarsa qualità della merce. Il Consiglio di Amministrazione dell'azienda ritiene che la riduzione del prezzo medio di vendita e i volumi prodotti continueranno a danneggiare la performance del gruppo.

Fonte: rttnews.com

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: