Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Rijk Zwaan lancia "Star in campo", uno show itinerante dedicato all'endivia"

Rijk Zwaan Italia è in partenza per un viaggio che toccherà l'intera Penisola, in collaborazione con i più importanti player del mercato nazionale, per far scoprire loro le sue proposte nel segmento dell'endivia riccia.

Si tratterà di un vero e proprio "endivia show" che vedrà sei diverse tappe in Italia, da Nord a Sud, fino alla Sicilia.

Con il brand "Star in campo", Rijk Zwaan Italia si propone di organizzare un evento a tutto tondo che andrà oltre le visite in campo, prevedendo anche il profilarsi di attività legate ai consumatori e all'insegna di Love my Salad, la community ideata dalla società sementiera olandese per incentivare il consumo di frutta e verdura a livello mondiale e che fa ritrovare il piacere di consumare le insalate insieme alle persone care.


Timehal RZ

Obiettivo di questo primo "Star in campo" è far conoscere ai vari operatori del settore la nuova gamma di endivie ricce creata da Rijk Zwaan. Queste varietà, rappresentate soprattutto da Avral RZ e Timehal RZ, hanno tratti decisamente distintivi rispetto a quanto proposto sul mercato italiano fino ad ora.


Timehal RZ

Il loro colore verde chiaro, che conferisce un gusto più dolce grazie alla minore concentrazione di clorofilla, è la vera innovazione di queste proposte che segnano un vero punto di svolta per il panorama delle endivie riccie. Inoltre, il cespo di ottime dimensioni e le foglie tenere che implicano poco scarto fanno la gioia di tutta la moderna filiera agro-alimentare.


Timehal RZ

Questo viaggio itinerante coprirà pressoché tutta la penisola, poiché questi prodotti sono adatti ad ogni periodo di coltivazione e per tutto il territorio italiano.


Avral RZ

Per scoprire la tappa più vicina a voi, potete contattare la segreteria di Rijk Zwaan Italia – 051/729448 - oppure scaricare il calendario degli eventi.

Per informazioni:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: 051 729448
Email: rijkzwaanitaly@rijkzwaan.it
Web: www.rijkzwaan.it
Data di pubblicazione: