Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nell'ambito del progetto L'Ortofrutta e lo Sport

"Aurelio Pannitteri: "L'arancia Rosaria sinonimo di benessere e sana alimentazione"

"Sport e corretta alimentazione sono alla base di una vita sana ed equilibrata. E chi, meglio di uno sportivo, sa come mangiare in modo sano? Sappiamo che nella dieta quotidiana non devono mai mancare cereali integrali, legumi, verdure e frutta. Quest'ultima, in particolare, comprende alimenti ricchi di antocianine, come le arance Rosaria". Ecco come Aurelio Pannitteri spiega a FreshPlaza le ragioni che hanno convinto OP Rosaria a partecipare al progetto "L'Ortofrutta e lo sport" promosso da Italia Ortofrutta Unione nazionale in collaborazione con Fidal, Federazione italiana di atletica leggera.



L'arancia Rosaria, dunque, come sinonimo di sana alimentazione. "L'arancia - prosegue il presidente della OP siciliana - è tra i frutti più studiati per il suo possibile ruolo protettivo nei confronti di varie malattie, come quelle cardiovascolari, il diabete e i tumori. Quindi, attraverso lo sport, il nostro obiettivo è sensibilizzare tutti verso un'alimentazione sana e salutare che parta proprio dalle arance Rosaria".


Lo stand di OP Rosaria ad Ancona: l'allenamento inizia mangiando.

OP Rosaria partecipa all'iniziativa donando l'eccellente qualità delle sue arance. Dal 27 febbraio al 1° marzo era presente ai Campionati italiani indoor Master di atletica leggera di Ancona.

"Cerchiamo sempre di essere presenti in questi progetti – conclude Pannitteri - dove il binomio perfetto è benessere e sana alimentazione. Il che rispecchia anche le sfide principali della nostra azienda: dare ai clienti un prodotto di qualità puntando sempre alla loro massima soddisfazione che passa obbligatoriamente per il perfezionamento continuo del prodotto siciliano. E Rosaria è un'arancia tutta siciliana".


Contatti:

OP Rosaria - Pannitteri & C. srl
S.P. 135 - C/da Belpasso
Catania (CT)
Tel.: (+39) 095 7913562/3
Fax: (+39) 095 7913564
Email: info@pannitteri.it
Web: www.aranciarosaria.eu