Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: prezzi stabili per lo scalogno tradizionale della Bretagna

"Anche se negli ultimi mesi il commercio è rimasto un po' al palo, i prezzi si sono mantenuti stabili - ha detto Pierre Batardiere dell'impresa francese Daniel Cadiou - Continua ad arrivarci prodotto di qualità proveniente dai silos, ma dobbiamo essere cauti nella selezione dei lotti".

I capricci del clima inducono i coltivatori a selezionare con attenzione i bulbi, tuttavia Batardiere ha affermato di star valutando il passaggio all'immagazzinamento refrigerato a partire dall'inizio di aprile, in modo da continuare a garantire una fornitura costante.

Sebbene lo scalogno da seme abbondi in Europa, il sapore e la qualità dello scalogno tradizionale vantano dei seguaci fedeli. La continuità della richiesta ha favorito un mercato stabile per lo scalogno tradizionale proveniente dalla regione francese della Bretagna. Secondo Batardiere, questa differenza e il servizio offerto da Daniel Cadiou è quello che li contraddistingue.

"La relazione tra Daniel Cadiou e i coltivatori impegnati nel processo di qualità è la chiave della nostra forza - ha detto Batardiere - A fare la differenza sono anche la disponibilità per tutto l'anno, l'ampia gamma di opzioni di imballaggio e la reattività e l'impegno verso i nostri clienti".

Per maggiori informazioni:
Pierre Batardière
Daniel Cadiou
Tel.: +33 2 98 699917
Email: p.batardiere@cadiou.org
Web: www.cadiou.org

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: