Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pari a piu' del 70% del totale

Il Cile esporta in Cina 79.000 tonnellate di ciliegie

Durante il PMA Breakfast Seminar, in Cile, sono state affrontate diverse problematiche del settore agricolo e Kurt Huang, general manager di Shanghai Oheng, ha affrontato il tema delle esportazioni in Cina.

Secondo Huang, l'anno scorso il Cile ha inviato in Cina oltre il 70% della sua produzione di ciliegie, per un totale di 79.000 tonnellate.

L'80% della frutta importata in Cina, poi, è composto da frutti tropicali, tra i quali pitaya, longan e banane, ai primi tre posti, rappresentano fino al 50% del totale.

La Shanghai Oheng è un player molto influente sul mercato di Shanghai, basti dire che al momento controlla più del 60% della frutta importata nella città. Huang ha cominciato la sua carriera nel 2004 come importatore di frutta cilena per poi passare a servire il mercato tradizionale.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: