Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: le chips di broccoli saranno i nuovi snack in busta?

Arriva lo snack che nessuno si aspettava: le chips croccanti di broccoli. E pare possano essere considerate come una delle cinque porzioni di verdure giornaliere raccomandate.

Le delizie di The Giving Tree sono gambi di broccoli leggermente conditi e il loro aspetto non ha niente a che vedere con quello delle classiche patatine in busta, ma ricorda più le sembianze dell'ortaggio.

Le chips di broccoli sono fritte sotto vuoto, un metodo che a quanto pare permette di conservare più nutrienti e ottenere un prodotto ricco di antiossidanti, potassio e fibre.

Sempre nella stessa gamma troviamo anche le chips di zucca e gli snack liofilizzati di frutta (mango, mele, fragole e pesche). E' possibile acquistare questi prodotti in sacchetti da 60 e 18 grammi e si annovera anche un'opzione con verdure miste (broccoli e zucca).

Gli snack saranno disponibili a partire dal primo di maggio presso i rivenditori inglesi Whole Foods, Planet Organic e altri negozi di alimenti naturali.

Fonte: metro.co.uk

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: