Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per il suo progetto di distribuzione di aiuti

SIPO dona un contributo di ortaggi freschi alla Croce Rossa Italiana

SIPO ha scelto di sostenere l'attività della Croce Rossa Italiana a favore delle persone svantaggiate attraverso una donazione di verdure fresche che aiuterà a garantire loro un pasto, a volte l'unico della giornata, equilibrato anche dal punto di vista dei nutrienti.

Il progetto, partito con le prime due consegne di gennaio e febbraio 2015, prevede una fornitura gratuita mensile fino alla fine dell'anno di carote, cavoli, cicorie, pan di zucchero, finocchi, indivie, lattughe e cipolle presso la struttura distributiva di Milano "Centro d'ascolto Decanale Cagnola Il Melograno".

"La corretta alimentazione è da sempre un punto cardine della comunicazione di SIPO - ha detto Massimiliano Ceccarini, general manager del Gruppo - L'apporto derivante dalle verdure riveste, infatti, un ruolo fondamentale e spesso proprio questi alimenti vengono assunti in misura inferiore al reale fabbisogno dell'organismo, soprattutto da parte di soggetti con difficoltà economiche".



"La verdura fresca, mai distribuita in passato, è apprezzatissima - ha commentato Antonio Arosio, presidente del Comitato provinciale di Milano della Croce Rossa Italiana - La fornitura di SIPO ci consentirà di far fronte alle molteplici richieste provenienti dalle famiglie in grave disagio che vivono a Milano".

Per informazioni:
Stefania Santarsiero, Marketing department
SIPO Group
Tel.: (+39) 0541 339711
Email: stefania@sipo.it
Web: www.sipo.it

Gabriella Gerosa, Responsabile Comunicazione Comitato provinciale Milano
Croce Rossa Italiana
Cell.: (+39) 320 1807203
Email: gabriella.gerosa@crimilano.it
Web: www.crimilano.it
Data di pubblicazione: