Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: la catena Albert Heijn lancia i bastoncini di verdure crude con salsa

La catena olandese Albert Heijn ha ampliato il suo assortimento con i bastoncini di verdure. Il retailer ha introdotto nei suoi punti vendita verdure crude tagliate a filetti quali cavolo rapa, carote, peperoni gialli e rossi, cetrioli: perfetti da combinare con salse come hummus, mascarpone o caviale di melanzane (Baba Ganush).


Il rivenditore ha descritto il prodotto sul sito web affermando: "La nuova linea rappresenta una sana alternativa a uno snack o un pranzo veloce. Freschi e croccanti cetrioli, cavolo rapa, peperoni rossi o gialli e carote tagliati e pronti per essere intinti nelle salsine". I prezzi dei cosiddetti "dippers & dips" variano tra 1,25 e 1,75 euro.

All'inizio di quest'anno Albert Heijn aveva già lanciato i cestelli snack con frutta e verdura tagliata. Il prezzo per 70 g di cetrioli pronti al consumo è di 0,79 euro, mentre 100 g di pomodori costano 1,10 euro.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: