Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In onda domenica 15 marzo alle 11:55 su Canale 5

La Linea Verde su Melaverde: i fratelli Battagliola in TV

Melaverde, programma dedicato ad agricoltura, ambiente e tradizioni in onda su Canale 5 la domenica mattina dedica un servizio all'azienda bresciana. Focus della puntata numero 501 saranno l'insalata di quarta gamma e il successo imprenditoriale di Giuseppe e Domenico Battagliola, Presidente e Vicepresidente de La Linea Verde.



La conduttrice Ellen Hidding racconterà la storia dei fratelli bresciani, agricoltori prima e imprenditori poi, che sono riusciti a trasformare la piccola attività agricola di famiglia in una realtà di primo piano nel panorama economico italiano, con un fatturato di 195 milioni di euro nel 2014. Una storia fatta di passione, ingegno, innovazione e capacità di visione. Un percorso che inizia nel 1991 e che vede il punto di svolta nella scelta strategica di differenziare il proprio prodotto rispetto a quanto già presente sul mercato: con l'offerta di insalate già lavate in busta La Linea Verde diventa protagonista della quarta gamma, settore nel quale l'azienda occupa una posizione di primissimo piano ancora oggi, a oltre vent'anni di distanza.


Da sinistra: Domenico Battagliola, la conduttrice Ellen Hidding e Giuseppe Battagliola

"Siamo lieti dell'attenzione che Melaverde ci ha dedicato – dichiarano Giuseppe e Domenico Battagliola – poiché il programma è molto seguito e apprezzato dagli italiani: siamo orgogliosi che una trasmissione che si occupa di eccellenze agroalimentari italiane abbia scelto la nostra azienda più volte. Abbiamo aperto le porte del nostro stabilimento con piacere ed entusiasmo".



Che cosa significa "Quarta Gamma?". Seguiteci domenica 15 marzo alle ore 11:55 su Canale 5 e lo scoprirete grazie ad una nuova puntata di Melaverde! Non mancate!

Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: