Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

AeroFarms realizzera' la piu' grande fattoria verticale del mondo

Per la riqualificazione dell'ex area industriale di Newark (New Jersey), la lcale autorità per lo sviluppo economico (NJEDA) ha annunciato, in cordata con altri partner, un progetto da 30 milioni di dollari che prevede la realizzazione della più grande fattoria verticale coperta al mondo. Il sito ospiterà anche la sede della AeroFarms, capofila del progetto.



AeroFarms sta costruendo una fattoria verticale di ultima generazione da 6.400 metri quadrati all'interno di un'ex fabbrica di acciaio. Una volta completata, la struttura produrrà ogni anno fino a oltre 900 tonnellate di baby leaf ed erbe aromatiche in un ambiente controllato, sicuro e sano. Il cibo sarà distribuito alla comunità locale e su altri mercati.

AeroFarms è un modello di produzione sostenibile di successo, 75 volte più produttivo per unità di superficie rispetto a una fattoria tradizionale senza utilizzare pesticidi e consumando il 95% in meno di acqua.



Fondata nel 2004, l'azienda punta a risolvere la crisi mondiale di approvvigionamento alimentare costruendo fattorie che producono cibo buono, sicuro e nutriente, stabilendo nuovi standard di freschezza e sapore.

L'amministratore delegato David Rosenberg ha spiegato: "Siamo contenti di riqualificare non solo il Newark, qui nel New Jersey, ma l'agricoltura in generale. Le nostre partnership ci permettono di portare la nostra fattoria verticale più vicina al consumatore, fornendo prodotti freschi e nutrienti e creando posti di lavoro. Inoltre siamo molto felici di stringere più legami con la comunità di Newark."

Per maggiori informazioni:
Marc Oshima
AeroFarms
Tel: +1 917 6734602
Email: marcoshima@aerofarms.com
Web: www.AeroFarms.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: