Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Argentina: le sfide produttive e finanziarie dei limoni destinati all'export

Il raccolto di limoni nella campagna 2015 supererà i volumi dell'anno precedente. Secondo All Lemon - il marchio argentino che attesta la qualità dei limoni destinati all'esportazione - il livello sarà comunque ben distante da quello di una "produzione normale". "Le piante non hanno ancora recuperato pienamente dalle gelate sofferte nel 2013 e dalla siccità della primavera 2013 e dell'estate 2014. Ricordiamo infatti che si è verificato un decremento della produzione del 60%".

Oltre a questo calo, l'organizzazione ha parlato anche di "un grande disordine produttivo che andrà a incidere sulla campagna 2015". Romain Corneille, presidente All Lemon, ha avvertito che è ancora presto per definire le variabili produttive del 2015, tuttavia "i limoni dovranno affrontare le sfide presentate dalla situazione finanziaria mondiale in Europa e Russia".

Fonte: La Gaceta

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: