Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Europa: Chiquita lancia una nuova campagna pubblicitaria

Dal mese di marzo Chiquita lancia una nuova campagna pubblicitaria in sei mercati europei. "La campagna televisiva Just Smile si basa su ricerche approfondite e sul carattere divertente e giocoso del brand - ha dichiarato l'amministratore delegato Andrew Biles - Puntiamo sul valore emozionale del marchio".

Clicca sul tasto "Play" per far partire il video.


Tra marzo e settembre 2015 la campagna pubblicitaria sarà lanciata nei Paesi Bassi, in Belgio, Finlandia, Svezia, Germania e Svizzera. In combinazione con altri media, lo spot pubblicitario sarà visto in media 137 milioni di volte e 8 volte su 14 raggiungerà il 75-85% del gruppo target. La campagna sarà portata avanti anche tramite stampa, negozi, web e social network per una diffusione più capillare possibile.

"Tutti i test preliminari - ha continuato Biles - sostengono che con questa campagna, supportata dai notevoli investimenti del nuovo proprietario, Chiquita consoliderà la sua posizione di brand di banane più amato".



Inoltre, 600 milioni di banane Chiquita saranno provviste di bollini richiamanti i Minions, i personaggi dell'omonimo nuovo film di animazione della Universal che sarà nei cinema a partire da giugno. Saranno messi in palio viaggi a New York e Londra e organizzati giochi online.

Il centro della campagna resta lo spot televisivo che è stato sviluppato dall'agenzia pubblicitaria Armando Testa. Il direttore creativo esecutivo Michele Mariani ha dichiarato: "Nella pubblicità ci sono tutti gli ingredienti necessari: l'iconica banana, la simpatica Miss Chiquita, il divertente adesivo blu e la coinvolgente canzone Chiquita".

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: