Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Turchia aprira' a giugno 2015 il porto container di Tekirdag

La Turchia prevede di aprire il suo grande porto container entro giugno. L'Asyaport in Tekirdag, Turchia, sarà limitata allo sbarco ed imbarco dei soli containers. Il terminal copre un'area di 320.000 metri quadrati, con banchine 25,6 metri di profondità e lunghe poco più di un miglio di lunghezza. Nel tentativo di proteggere l'ambiente, il terminal avrà 33 parabordi di gomma ship-to-shore, gru a portale, con l'aggiunta di 11 gru alimentate da energia elettrica.

I vertici del terminal si aspettano di conquistare il terzo posto tra i più grandi porti container d'Europa, con una capacità di 2,5 milioni di 20 -foot equivalent units. Si prevede di condividere il traffico con il trafficato Ambarli porto di Istanbul e impiegherà circa 1.200 posti di lavoro nella regione della Tracia.

Il porto è una joint venture tra la Mediterranean Shipping Company (MSC) e il Gruppo turco SOYUER.
Data di pubblicazione: